Il Natale mi ricorda quanto fosse bello averti vicino, e quanto sia difficile la tua assenza. Ma scelgo di sorridere per te, e di augurarti un Natale sereno tra le braccia degli angeli.
Questa festa è più silenziosa senza di te, ma voglio credere che anche da lassù tu possa condividere con noi la magia di questo giorno. Buon Natale eterno, pieno di pace.
Ogni risata e ogni abbraccio di questo Natale ha un vuoto, quello che hai lasciato tu. Ma so che ci osservi da lassù e sorridi con noi. Buon Natale in cielo, amore eterno.
Questo Natale non posso parlarti di persona, ma il mio cuore si apre al cielo per inviarti i miei auguri. Possa tu vivere la gioia eterna mentre noi custodiamo i tuoi ricordi.
In ogni nota di un canto natalizio sento la tua voce. Buon Natale lassù, che tu possa vivere la festa più bella circondato dall'amore infinito di Dio.
Quest'anno, davanti all'albero illuminato, il mio pensiero corre a te. So che da lassù sorridi e vegli su di noi: buon Natale, anima cara, che il tuo cielo sia colmo di luce e serenità .